annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Newentry
Grande
Grande
Buonasera, ho effettuato una richiesta di cambio numero, ieri sera avete provato a contattarmi ma non ho fatto in tempo a rispondere. Il luogo dove lavoro non prende la linea ho. Mobile, domani sarò ad una visita medica e anche sul luogo di lavoro, come possiamo fare per portare a termine la procedura? Rispondere ad una chiamata sta risultando difficle nonostante tengo il telefono il più possibile sempre con me per essere pronta, vi chiedo qualsiasi altro modo per portare in fondo la procedura. Mi fate sapere come possiamo fare? Grazie e buon lavoro
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Newentry, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Newentry, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

Refrik
Grande
Grande
Posso sapere anche io come fare ?
Non riesco a portarmi sempre il telefono e dove vivo non prende la Vodafone.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Refrik,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Refrik
Grande
Grande
Ciao Sirya,
ho di nuovo lo stesso problema. Puoi aiutarmi ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Refrik, scrivimi la richiesta ed i tuoi dati in un messaggio privato. Ti fornirò supporto. Grazie

0 Kudos
Salvatore710
Grande
Grande
Ciao voglio cambiare il mio numero, come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore710, contatta dal numero il servizio clienti al 19.21.21. 

0 Kudos
Salvatore710
Grande
Grande
Ciao, voglio cambiare il mio numero
Ckimera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho richiesto cambio numero accettato il nuovo numero, ma è due giorni che non è ancora avvenuto il cambio come posso procedere. Si può verificare perché pur avendo accetto la procedura non mi risulta ancora il numero nuovo ? Grazie
0 Kudos