annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Adesso sì. Cambiando numero, l'offerta resta la stessa ed anche il credito residuo, decurtato però ovviamente del costo del servizio di cambio numero.
0 Kudos
Aleo1977
Grande
Grande
Quindi anche il primo cambio numero è a pagamento? Per quanto riguarda il credito residuo invece? Si trasferisce sul numero nuovo? Grazie e cordiali saluti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, certamente. Se decidi di cambiare numero nessuno dei tuoi contatti verrà avvisato della modifica, spetterà soltanto a te, se lo vorrai, comunicare loro che hai cambiato numero. Comunque, a prescindere dal tuo voler o meno informare i tuoi contatti, dovrai provvedere a cambiare il numero su tutti i servizi e piattaforme online dove ti eri registrato con il vecchio.
Anche se presumo saprai già come fare, ti indico il percorso da seguire in app per il cambio numero. Prima di procedere, accertati di avere €4,99 di credito residuo perché è il costo una tantum del servizio. Lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, ho.il numero che voglio e segui le istruzioni.
0 Kudos
Aleo1977
Grande
Grande
Vorrei cambiare numero mantenendo la mia SIM. Posso farlo senza che i miei contatti vengano informati del cambio?
Grazie . Sakuti
0 Kudos