3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2022
12:09 PM
Ciao @Enri83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mathis_23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2022
10:26 AM
Pure a me è capitato lo stesso più i meno, solo che ho attivato l’offerta da 200giga e si sono presi i soldi, ma oggi hanno rinnovato quella che ho di solito senza attivarmi quella dei 200 giga
rosanna3000

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2022
10:52 PM
E perché mai non può usarli? Ormai è passato ad altra offerta..strano.
Enri83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2022
07:55 PM
Ho finito i gb, ma prima di anticipare il rinnovo offerta prima del gg di scadenza, ho fatto richiesta di passaggio a 200 gb, così ora sojo passato a 200gb, ma non posso usarli perché ho finito i gb dell'offerta precedente, ma mancano ancora 6 giorni. Come posso uscire dalla situazione visto la necessità di avere traffico gb?