1 RISPOSTA 1
Pol987

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:05 AM
Mi ritrovo anch'io nella tua stessa situazione anzi, ti dirò di più, stamane mi è arrivato un sms da ho per comunicarmi che hanno cambiato il seriale della mia sim! Adesso oltre a non avere un senso considerato che hanno già ricevuto la richiesta di portabilità, dimostrano di voler complicare la situazione ai consumatori!
Daria4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
09:50 AM
Lunedì 4 gennaio ho deciso di cambiare operatore, sono con “ho” da due anni e per il furto dati ho deciso di cambiare. Il passaggio sarebbe dovuto avvenire ieri ma mi hanno appena comunicato che la ho sta ritardando i passaggi, probabilmente per non perdere i clienti. Il servizio clienti di ho non risponde. Come devo fare ? È quasi 1 settimana che le procedure sono avviate e ancora non sono riuscita a cambiare operatore.