annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio profilo tariffario

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lemilio., come posso aiutarti?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lemilio. Che problema riscontri? Senza dettagli è impossibile cercare di aiutarti.

0 Kudos
Lemilio.
Grande
Grande
Non si riesce a venirne a capo. Impossibile avere una chiara risposta in merito.
0 Kudos
Dylandog78
Grande
Grande
Peccato. Grazie per la risposta
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Quella promo da 100 GB è solo per i nuovi clienti che devono ancora passare ad ho. quindi tu con la tua SIM non ci rientri.
0 Kudos
Dylandog78
Grande
Grande
Buongiorno, da pochi giorni sono diventato vostro cliente con l’offerta a € 8,99 per chiamate e sms illimitati e 50 Giga. A distanza di qualche giorno è uscito il nuovo profilo tariffario solo dati a € 12,99 per 100 Giga. Volevo sapere se posso eventualmente cambiare profilo tariffario e come devo procedere. Grazie
0 Kudos