annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

brunopes
Grande
Grande

Per sostituire la tua SIM devi recarti fisicamente presso un punto vendita ho mobile, con un documento valido.

0 Kudos
ELLY73
Grande
Grande
Mi sono recata in un negozio indicato sul sito per la sostituzione Sim a seguito del furto dati comunicato da ho ma mi è stato detto che non arrivavano più Sim: qualcuno sa se c'è penuria? Dove si possono trovare?
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No. Quella puoi solo regalarla per ricevere 5 euro di ricarica. Per qualsiasi cosa la SIM o la ritiri in negozio/ edicola o te fai spedire.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, informo che non è possibile procedere con la sostituzione del seriale tramite una delle SIM ho. in regalo, le SIM in questione sono idonee per le attivazioni di nuovi numeri o per le richieste di portabilità (ex novo). 

Ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Buona giornata!

biagio49
Mitico
Mitico
È stato già evidenziato che le sim regalate servono per nuove attivazioni.
E anche che il problema del cambio sim risulta superato, perché Ho il seriale lo ha cambiato d'ufficio, mettendo in sicurezza i clienti oggetto di sospetta sottrazione dati.
A questo punto credo che i problemi legati alla possibilità di swapping da parte di terzi siano stati superati.