1 RISPOSTA 1
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2023
11:59 AM
Ciao @Olga7, dalle verifiche effettuate sui dati da te indicati ci risulta che il recesso dal contratto è stato gestito in data 23/10/2023 e che il credito residuo è stato smonetizzato come da te richiesto e ti è stata inviata conferma sull'indirizzo Email da te indicato.. Buona giornata.
Olga7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2023
12:11 PM
Quale procedura per cancellazione del contratto ?
Per cortesia, fatemi sapere al più presto alla mia email ol*********@*******
Grazie e cordiali saluti.
Olga.