annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@matteogalli. Ciao, mi sa che l'unica sarebbe proprio cambiare numero...
Saluti.
0 Kudos
matteogalli
Grande
Grande

Ciao a tutti,
anche io sono vittima di Spoofing, ricevo da qualche mese chiamate di estranei che dicono di essere stati contattati dal mio numero... chiamate che ovviamdente io non ho mai fatto e che probabilmente qualche malintenzionato o "call center truffaldino" ha effettuato con il mio numero (preso chissà come/dove).

C'è un modo per risolvere questa problematica (oltre a cambiare numero, che mi porterebbe parecchio disagio)?

Grazie.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmax71 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, potresti essere rimasto vittima del cosiddetto spoofing dell'ID chiamante, una pratica illecita condotta da alcuni call center che quando chiamano qualcuno fanno comparire come ID chiamante il numero di telefono di un'altra persona, ovviamente a sua insaputa e senza che ad essa risulti aver fatto queste chiamate, per aggirare i filtri antispam dei dispositivi.
Ma ovviamente la mia è soltanto un'ipotesi.
Saluti.
0 Kudos
Maxmax71
Grande
Grande
Buon pomeriggio, continuo a ricevere telefonate di persone che dicono di aver ricevuto telefonate dal mio numero che però io non ho assolutamente mai fatto. Cosa posso fare? E soprattutto come è possibile che altri utilizzino il mio numero? Non potete impedirlo? Saluti
0 Kudos