annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura o sospensione

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea301, ti informo che in caso di inutilizzo della SIM al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Andrea301,
non si può bloccare l'offerta a piacimento. Semplicemente succederà questo: alla data di scadenza mensile della tua offerta il sistema effettuera' il rinnovo provando a prelevare l'importo dal credito residuo e, se non troverà la cifra necessaria, ti porterà in negativo per la differenza tra l'importo del canone dovuto e quanto trovato, ma non preoccuparti, se continuerai a non ricaricare non ti verranno scalati ulteriori rinnovi e dunque la cifra in negativo non aumenterà nel tempo, sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad usufruire della tua offerta. Tieni però presente che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica.
Saluti.
0 Kudos
Andrea301
Grande
Grande
a partire dal prossimo mese mi troverò all’estero per un lungo periodo e sarò costretto a utilizzare un’altra SIM. Vorrei sapere se è possibile sospendere il pagamento della mia offerta, in modo che venga bloccata automaticamente, senza che si accumulino i canoni mensili non pagati (magari non pagando il prossimo mese risulterà “bloccata” fino al nuovo pagamento)

Al mio rientro, vorrei poter riprendere l’utilizzo del mio numero effettuando nuovamente il pagamento.
0 Kudos