annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice Puk

Cicciuf
Grande
Grande
Ho inserito per più di tre volte il pin errato, sim bloccata e mi necessita il puk che non sono riuscito a trovare via app
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

sulla App piggia sulle due lienee in alto a destra, apparirà un menù con il tuo numero in prima posizione. Piggia sul numero e apparirà un nuovo menù. piggia su Gestisco il mio profilo. Si aprirà un ulteriore menù. Sotto i miei numeri piggia sul numero di telefono. Si aprirà un altro menù dove potrai trovare il PUK

0 Kudos
Goacs72
Grande
Grande
A me è successa la stessa cosa
Ho attivato la scheda 20 giorni fa ma mi dice che devo inserire il puk. Io lo metto e mi dice errato.
Insomma ho pagato il mese e sta quasi per scadere ed io ancora non uso la scheda
C’e Un numero che di puk chiamare?
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Prova a chiamare l'assistenza 192121 oppure 800688788 se chiami da altro operatore

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Goacs72, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos