annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice QR non valido

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lidiaperrone0903 , sono qui per aiutarti e ti informo che come prima cosa devi richiedere la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Una volta che hai la nuova SIM fisica la puoi ritrasfomare dall app in eSIM  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
lidiaperrone0903
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sporto denuncia per smarrimento e ho provato ad inviare via mail ma purtroppo l'email non è più raggiungibile, il numerowhatsapp non è abilitatoall'assistenza.. mi date per favore un'email dove posso inviare per la sostituzione dell'esim? Non capisco perché sia così difficile risolvere questa situazione semplice..
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @lidiaperrone0903,
prova a ricontattare il servizio clienti e far presente che il secondo QR Code inviatoti non era più valido.
Saluti.
0 Kudos
lidiaperrone0903
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma si può rigenerare un codice qr da zero? Con lo stesso numero?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Capisco, e mi dispiace. Resta in attesa di contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
lidiaperrone0903
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho parlato oggi con loro e mi hanno inviato lo stesso codice qr che ovviamente non va..mi da lo stesso errore Imposibile aggiungere l'eSim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @lidiaperrone0903,
chiama gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa l'800688788, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro il reinvio del QR Code. Altrimenti devi avere la pazienza di attendere qui contatto di capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
lidiaperrone0903
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato delle esim però due di esse non vanno proprio. Desidero la rigenerazione del codice qr se possibile per due numeri associati al mio account. Perché deve essere così difficile non capisco.. non si può direttamente dall'app ho??
0 Kudos