annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cognome ripetuto nell’intestatario e impossibilità di chiedere esim

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo1994,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leonardo1994
Grande
Grande

Continua a persistere e sono due settimane che cerco supporto sul forum, sono stato contattato una settimana fa per una verifica e ancora nulla. Sulla mia anagrafica che ho scaricato dall'area personale continua a verificarsi questa difformità di dati con la ripetizione del mio cognome anche nel campo nome. vorrei sistemare queste cose così che la verifica dei documenti funzioni in modo corretto. come possiamo fare? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo1994 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Leonardo1994
Grande
Grande
Ciao, stavo procedendo a convertire la mia sim fisica in esim, ma al momento della foto ai documenti il sistema continua a darmi errore indicandomi che il nome deve corrispondere. Così mi viene il dubbio e noto che l’intestazione della mia sim presenta il
Cognome scritto per due volte, sia nel campo nome(oltre al none) che cognome, creando così questo problema che non mi permette di validare i documenti di identità.

Attendo un aiuto per poter sistemare questa anomalia che ho visto che anche altri hanno.

Grazie
0 Kudos