annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come passare a 5g

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antegi46, Per navigare al massimo della velocita', anche in 5G, puoi attivare ho.+ o ho. Il Turbo direttamente dalla nostra app. In alternativa, nella sezione "La mia offerta", puoi effettuare un cambio piano verso un'offerta con il 5G incluso e avere un dispositivo abilitato alla rete 5G. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Aldo55. Se non ti compare l'icona del 5G prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Aldo55. Hai uno smartphone compatibile 5G? Se previsto dal tuo dispositivo, hai abilitato l'opzione 5G dalle sue impostazioni? Hai verificato se la tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone? Puoi farlo al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se hai attivato ho.il turbo, hai ricevuto la notifica di attivazione del servizio?
Comunque, con ho.il turbo attivo, in assenza di segnale 5G, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia 300 Mbps.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Antegi46. Se ti trovi bene con la tua attuale offerta, è sufficiente che attivi ho.il turbo, altrimenti puoi direttamente passare a nuova offerta con 5G incluso.
0 Kudos
Aldo55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho attivato 5G ma non ho avuto il cambiamento

0 Kudos
Antegi46
Grande
Grande
Salve! Io ho una offerta con la 4G vorrei passare alla 5G! Mi basta attivare la ho. Turbo o devo cambiare tutta la offerta con una che include il 5G?
0 Kudos