2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2021
06:54 PM
Ciao @Jonathan77, se necessiti di supporto, lasciami pure i tuoi dati in privato, sarà mia cura verificare e fornirti riscontro. Grazie!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2021
02:28 PM
ciao prova a mettere il dispositivo in modalità aereo per 1 minuto
in caso non funzionasse metti in modalità aereo svuota la cache dell'intero dispositivo e fai riavvio del telefono .
al riavvio togli modalità aereo , vai su impostazioni rete mobile metti in 2g per1 minuto poi in 4g .
se per caso hai fatto troppi riparti , potrebbero sospendere la connessione , potrebbe anche essere un problema di rete congestionata
in caso non funzionasse metti in modalità aereo svuota la cache dell'intero dispositivo e fai riavvio del telefono .
al riavvio togli modalità aereo , vai su impostazioni rete mobile metti in 2g per1 minuto poi in 4g .
se per caso hai fatto troppi riparti , potrebbero sospendere la connessione , potrebbe anche essere un problema di rete congestionata
Jonathan77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2021
01:29 PM
Improvvisamente la connessione dati non funziona. Il dispositivo è connesso ma non si raggiunge internet. I giga NON Sono terminati