Salve!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta. Di fatti, la promo che prevedere minuti ed sms illimitati e 70Giga è dedicata ai clienti che richiedono la portabilità in ho. da Iliad ed alcuni operatori virtuali.
Per quanto riguarda la sua secondo SIM ho., se l’ha acquista a febbraio 2019, ha tempo fino a febbraio 2020 per poter effettuare una ricarica per far sì che essa divento attiva. Inoltre, le ricordo che dall’undicesimo mese potrà solamente ricevere telefonate.
Passati i 12 mesi la SIM è sospesa.
Se sulla seconda SIM ha attiva già un’offerta che prevede pochi Giga, non potrà effettuare il cambio offerta.
Essendo già cliente ho. può accedere all’offerta che prevedere minuti ed sms illimitati e 50Giga al prezzo di €12,99.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.