annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contratto da 5.99€

Nuvola2
Grande
Grande
Salve,pochi giorni fa ho acquistato una vostra sim con l'offerta da 5.99€ che prevede 50gb,vedo che ora ne offrite 70.Posso averli con il mio contratto?Inoltre ho un'altra vostra seconda sim acquistata a febbraio che ora vorrei riutilizzare ma che lo smartphone non vede piu.Come è possibile se hanno la durata di un anno?Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Michele65
Grande
Grande
Secondo me.. ok ti facciamo il passaggio ..ma devi pagare ,,€5'99.,,x la promo..e €5'99.,,x il passaggio..secondo me...
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, per i già clienti ho. non è possibile effettuare il cambio offerta. Di fatti, la promo che prevedere minuti ed sms illimitati e 70Giga è dedicata ai clienti che richiedono la portabilità in ho. da Iliad ed alcuni operatori virtuali.
Per quanto riguarda la sua secondo SIM ho., se l’ha acquista a febbraio 2019, ha tempo fino a febbraio 2020 per poter effettuare una ricarica per far sì che essa divento attiva. Inoltre, le ricordo che dall’undicesimo mese potrà solamente ricevere telefonate.
Passati i 12 mesi la SIM è sospesa.
Se sulla seconda SIM ha attiva già un’offerta che prevede pochi Giga, non potrà effettuare il cambio offerta.
Essendo già cliente ho. può accedere all’offerta che prevedere minuti ed sms illimitati e 50Giga al prezzo di €12,99.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuvola2, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero, con relativi dati anagrafici, per poter verificare quando hai attivato l'offerta? Grazie e buona giornata

0 Kudos