annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decorrenza attuale offerta

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina.7, puoi verificare l'attivazione dell'offerta sull'app ho. nella voce "la mia offerta" oppure nell'area personale del sito. Se riscontri problemi, inviami in privato il numero ho. con il nome  e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nel momento in cui effettui l' acquisto di una SIM, ho. provvede all'invio di una mail di riepilogo con tutti i dati del contratto. Hai controllato nella casella di posta elettronica che hai registrato in ho. se te la ritrovi?
0 Kudos
Marina.7
Grande
Grande
Buongiorno. Avrei bisogno di sapere quando ho attivato la mia offerta. Dove posso trovare questa informazione?
0 Kudos