annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Sim momentaneamente

Ellis1
Grande
Grande
Posso disattivare la mia simpatia per un certo periodo di tempo per poi riattivarla in un secondo momento? Se si per quanto tempo?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, dipende, potresti trovare utile l'interpretazione di James McAvoy nel film Split di M. Night Shyamalan, dove interpreta uno schizzato al cui interno convivono decine di personalità differenti. Anche se disattivare completamente non penso, a meno di non eseguire una lobotomia permanente, ma questo noi chiaramente non lo vogliamo. Potresti anche semplicemente assumere un atteggiamento di antipatia nei confronti del mondo, in questo modo è come se disattivassi la tua simpatia. Smiley Molto-felice

 

La sim invece non si può disattivare temporaneamente, andrà in sospensione per un massimo di 12 mesi solo qualora il credito venga portato in negativo, dopodiché si riattiverà alla prima ricarica, ma per quanto riguarda una "disattivazione" vera e propria, ripeto, non si può fare.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Saffru
Grande
Grande
Dopo i 12 mesi cosa succede?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saffru, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Se disattivi la SIM non sarà possibile riattivarla o recuperare il numero. Buona serata! 

0 Kudos