annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESIM SU APPLE WATCH ULTRA

14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bobbina. Al momento l'eSim ho. non è ancora compatibile con smartwatch ed Apple watch.
0 Kudos
Bobbina
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ciao,

@Sirya la situazione è cambiata o l'esim resta NON compatibile con apple watch? Grazie ^_^

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mf77. Al momento l'eSim ho. non è ancora compatibile con smartwatch ed Apple watch.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Anthony89. Al momento l'eSim ho. non è compatibile con smartwatch ed Apple watch.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anthony89 , come detto in precedenza al momento la nostra eSim non è compatibile con smartwatch ed Apple watch. Continua a seguirci. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Mf77
Grande
Grande

E' in programma l'abilitazione su smartwatch delle offerte esim?

@Sirya  ha scritto:

Ciao @Anthony89, al momento la nostra eSim non è compatibile con smartwatch ed Apple watch. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anthony89, al momento la nostra eSim non è compatibile con smartwatch ed Apple watch. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Luigi131
Grande
Grande
L’assistenza telefonica di ho dice che non si può ancora configurare la eSIM con Apple Watch ultra
Speriamo si aggiornino presto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Brunilde. Non hai nessun bisogno di scusarti, ci mancherebbe, non è successo niente, era solo per voler puntualizzare. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, sperando che ti possa consigliare qualcosa ma, come ti avevo già scritto, solitamente rimandano al produttore del dispositivo per la configurazione con la loro SIM.
0 Kudos
Brunilde
Grande
Grande
Ah ok. Chiedo scusa. Pensavo fossi un operator.
0 Kudos