4 RISPOSTE 4
FrankSurax

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:34 PM
@homobileclassaction gruppo Telegram per Class action verso ho mobile
Cinghy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elysab07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:23 PM
A me non è arrivato nessun messaggio, ma a tutta la mia famiglia che ha HO si e siamo andati tutti a prendere le aim sostitutive a negozio, l'hanno data anche a me che non ho ricevuto il messaggio
Harley.83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:16 PM
se non ti è arrivato un sms dalla HO che ti dice cosa fare allora i tuoi dati non sono stati sottratti... fortunato tu, io due sim tutte e due me le hanno fottute. HO dice che non dobbiamo preoccuparci dei nostri dati più sensibili.... Se mi rubano anche un solo euro denuncio la HO
MicioMacio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:07 PM
in merito alla recente notizia di un furto dai vostri database dei dati sensibili dei clienti, vorrei sapere se la mia sim e i miei dati sono stati sottratti o meno.
Grazie
Grazie