annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati clienti .ho

Grande
Grande
In seguito alla recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri utenti, cosa di cui vi ritengo unici responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso e la sospensione immediata del servizio di migrazione verso altro operatore.

Inoltre vi riterrò legalmente responsabili in caso di furti d'identità e di attivazioni di abbonamento/addebito di costi per servizi non esplicitamente richiesti.
2 RISPOSTE 2
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Concordo con te
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sibli , per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  

0 Kudos