annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

rosanna3000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

la Ho non è raggiungibile, neanche come portale, in realtà se hanno rubato i dati, anche questi messaggi ossono vedere. Cambierò, mio malgrado, compagnia


@Cristina111  ha scritto:
Salve. Ho ricevuto il messaggio riguardante il furto dei dati della mia sim. Sto cercando di contattare il servizio clienti ma dice che è il numero è inesistente. Cosa devo fare in questo caso? Hanno sicuramente rubato i miei dati? Quali possono essere le conseguenze di questo furto? Chi mi garantisce che con il cambio sim, non pago l'operazione e che i miei dati non vengano toccati? Potete contattarmi gentilmente?

 

0 Kudos
Bananaphone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
??? Scusate ma è Ho che vi ha mandato messaggio di furto dei vs dati ??? Ho chiesto chiarimenti e cambio sim nei giorni scorsi...e ovviamente il gestore telefonico tace...
Antonella91
Grande
Grande
Anche a me è arrivato il messaggio vorrei anche io delle info più dettagliate
0 Kudos
Cristina111
Grande
Grande
Salve. Ho ricevuto il messaggio riguardante il furto dei dati della mia sim. Sto cercando di contattare il servizio clienti ma dice che è il numero è inesistente. Cosa devo fare in questo caso? Hanno sicuramente rubato i miei dati? Quali possono essere le conseguenze di questo furto? Chi mi garantisce che con il cambio sim, non pago l'operazione e che i miei dati non vengano toccati? Potete contattarmi gentilmente?
0 Kudos