annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga regno unito

9 RISPOSTE 9
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Je189012, attualmente puoi navigare con il quantitativo di giga che trovi scritto sull'app ho. nella voce "La mia offerta". Continua a seguirci sui social per essere sempre aggiornato 💖

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Je189012. Ciao, sì, stai tranquillo. Ricordati però di attivare il roaming dati quando sarai lì.
Saluti.
0 Kudos
Je189012
Grande
Grande
Salve, sarò a Londra nel 2024, attualmente vedo che nell’app risulta ancora nell’Unione Europea. È possibile?
Potrò navigare tranquillamente?
Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio2009, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea (per la telefonia mobile il Regno Unito è considerato alla stregua degli altri paesi appartenenti alla Comunità Europea), puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione in Europa direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati.

Ti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Laurabacci
Grande
Grande
Ho stesso problema, trovata soluzione?
0 Kudos
Valerio2009
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

trovato regno unito ancora sull'Europa...... che tariffa posso attivare per evitare i giga a consumo? Grazie

Valerio2009
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

inoltre...come viene visto il Regno Unito? estero o Europa?....rimane comunque il fatto che nell'elenco sia estero che Europa non c'è

0 Kudos
Valerio2009
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono attualmente nel regno unito e devo rimanerci un'altra settimana....dopo 2 giori mi compare il messaggio di aver esaurito i giga esteri e che sono a consumo 0,22 a mega.....come è possibile??? esiste un piano per poter usare liberamente Internet nel regno unito ? Non sono riuscito a trovare nulla nelle offerte anche perchè nel famoso elenco nazionalità il regno unito / inghilterra NON c'è....come posso fare?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadal , nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona serata. 

0 Kudos
Giadal
Grande
Grande
Quale offerta ho. include più giga di navigazione nel regno unito?
0 Kudos