Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.:
"Puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate.
La richiesta del dettaglio chiamate entranti può essere inviata solo dall'avvocato dell'imputato, della persona sottoposta a indagini, della persona offesa e delle altre parti private.
E’ necessario indicare che la richiesta è avanzata ai sensi dell’art. 132 del Dlg. 196/2003 - Codice Privacy come modificato dal Decreto-legge 132/2021, entrato in vigore il 30 settembre 2021.
Con l’entrata in vigore del Decreto-Legge del 30/09/2021 n. 132, i tabulati telefonici in entrata ed in uscita oltre i 180 giorni potranno essere richiesti solo nell’ambito di procedimenti penali e con decreto motivato del Giudice, su richiesta del Pubblico Ministero o su istanza dell’Avvocato difensore."