annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giramondo o Gira fregatura?

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceciobox , mi spiace molto per l'accaduto ma ti informo che all'estero è necessario disabilitare dalle impostazioni del dispositivo il roaming dati. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Ceciobox
Grande
Grande
attivato la HO giramondo per una vacanza di una settimana negli USA. HO giramondo funziona con attivazione gratuita e si pagano 3 € al giorno o alla prima connessione (con 500 mb inclusi in 24 ore) o alla prima telefonata o ricevuta (con 60 minuti di traffico voce complessivo massimo in 24 ore) o al primo sms inviato. Ebbene con le mie tre SIM (una la uso io e le altre due le me figlie), nel corso della settimana non ho mai fatto né ricevuto alcuna telefonata, ho sempre tenuto i dati mobili disattivati e non ho mai inviato alcun SMS eppure mi sono stati scalati ogni santo giorno i 3 € su ognuna SIM e dal dettaglio traffico risultano delle connessioni mai eseguite. La cosa è confermata dal dettaglio del traffico del telefono. Naturalmente cambierò immediatamente gestore, intanto segnalo questa fregatura esagerata
0 Kudos