2 RISPOSTE 2
Flio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2020
06:51 PM
Prova a verificare che con l’aggiornamento non si siano cancellati i parametri per l’impostazione della rete ho. Nel caso provvedi a reinserire i parametri corretti.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2020
06:36 PM
Ciao @Valentina88,posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un altro dispositivo. Fammi sapere se la problematica persiste oppure no. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Valentina88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
12:17 PM
Ho effettuato un aggiornamento... dopo averlo fatto il mio telefono non prende più, varia con nessuna connessione di rete ,solo emergenza