annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Topo2. Attiva ho.il turbo a €0,99 mese.
0 Kudos
Topo2
Grande
Grande
Come posso passare a 5g
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Salvo681. Grazie per aver voluto condividere pubblicamente questa informazione.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@piteruans. Figurati, ciao.
0 Kudos
Salvo681
Grande
Grande
In ho. non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri clienti: a partire da oggi effettueremo degli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocita', senza extra costi! Tutto quello che devi fare e' aspettare il nostro SMS di conferma. Nel frattempo, se ti va, guarda in anteprima il nostro nuovo spot https://bit.ly/homobilespot .A me è arrivato questo messaggio, dunque presumo che toglieranno la limitazione a 30mbps anche ai vecchi contratti ,senza costi aggiuntivi
0 Kudos
piteruans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok esattamente come pensavo Smiley Felice

sei stato super, grazie!!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se decidi di passare ad un'offerta con il 5G già incluso, non hai poi motivo di tenere attivo ho+.
piteruans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie ancora Smiley Felice

ho visto che nelle offerte a cui posso switchare ce n'è una con x GB in 5G (specificato bello in grande), a questo punto ritorno alla domanda principale, che senso ha ho+ se passo a quella?

sto tentando di capire, perchè magari ha senso tenerlo se uno se ne frega del 5G ma vuole essere senza limiti di velocità (o comunque più di 30, diciamo), ma altri motivi a questo punto non rimangono, penso.

ciao!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sei stato chiarissimo. Se disattivi ho+ certamente non avrai più il 5G. A quanto si sta iniziando a leggere in giro, le nuove offerte sottoscrivibili a partire da oggi non sarebbero più limitate ai 30 Mbps ma io sinceramente non ti so dire se l'eliminazione del cap a 30 Mbps possa riguardare anche le nostre offerte già attive. Io presumo di no.
piteruans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

innanzitutto grazie Smiley Felice
mi spiego meglio, io ora ho un'offerta con x GB e ho+, quando sono in posti dove prende bene bene infatti lo speed test andava fino ai 60MBps (e negli ultimi giorni già si connetteva a 5G)

se tolgo ho+ che succede alla mia connessione? leggevo su altri post che il 4G è stato de-limitato, è corretto?

ciao

0 Kudos