annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incopetenza operatore

Highlighted
Grande
Grande
Sono all Estero e non uso ho per un po. Un vostro operatore al servizio clienti mi aveva assicurato che avevo il rinnovo automatico disattivato, e potevo rinnovare l offerta dopo, quando volevo. Inveve mi sono stati scalati i soldi dal credito residuo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il rinnovo automatico va disattivato dall'app quindi lo fai tu, se non lo hai fatto ti conviene farlo adesso.
Leggi sotto come fare:

Come posso gestire il servizio?
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
0 Kudos