annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire queste indicazioni per quanto riguarda l'utilizzo di iMessage/FaceTime:

- Andare in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.

- A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage.

- Tornare in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (e confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento.

- Attendere qualche minuto e procedere con l'accesso all' ID Apple da questa schermata.

L'attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito negativo riprovare dopo 24h.
0 Kudos
Lukrezia
Grande
Grande
Salve iMessage e face time non funziona col num , ma con l account, come devo fare
0 Kudos