1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2024
01:39 PM
Ciao @Leonard2 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Leonard2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2024
10:42 AM
Da stamattina non funziona la linea telefonica,non riesco a chiamare e ricevere da premettere che il credito è a posto.
Non è possibile un disservizio di questo genere senza alcun avviso,
Superficiali e poco seri
Provvederò a cambiare compagnia
Non è possibile un disservizio di questo genere senza alcun avviso,
Superficiali e poco seri
Provvederò a cambiare compagnia