annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica malfunzionante

Massimoschiro
Grande
Grande
Da alcuni mesi la linea telefonica è malfunzionante.
La voce si sente a scatti.
Ho fatto verificare il telefono ed è certo che si tratti di un problema di linea/sim
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimoschiro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
dobermat
Grande
Grande
Salve,
anche io ho notato alcuni problemi durante la conversazione su servizio voce (audio a scatti).
Che verifiche posso effettuare?
Inoltre anche la velocità in navigazione è abbastanza lenta.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dobermat, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Accu
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema. ho spostato la sim su altro telefono va meglio non il problema.persiste solo un pochino meno. come risolvere? inoltre duramte conversazioni telefoniche lunghe puntualmente cade la linea .
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Accu ,  se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos