annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANTENIMENTO DEL CONTRATTO CON Ho e rinuncia alla portabilita

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami, nel risponderti avevo tralasciato che avevi scritto di aver rispedito a Iliad la sua SIM, allora sì, puoi evitare che la portabilità si avvii non inserendo il codice che ho. t'inviera' sul tuo numero per certificarne la procedura.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ennio3,
prima di procedere come hai fatto avresti dovuto documentarti, la portabilità, una volta avviata non può più essere fermata fino al suo compimento. Avresti dovuto prima attendere che si completasse la portabilità verso Iliad e solo dopo recedere da Iliad entro i 14 giorni. Comunque adesso non fare più nulla e attendi che la portabilità verso Iliad si completi, poi recedi nei 14 giorni e torni in ho.
Saluti.
0 Kudos
Ennio3
Grande
Grande

SMARTH PHONE - CELLULARE

su detto opero con   un numero " Ho". Ho fatto un nuovo contratto con ILIAD  il 28 gennaio 2024 chiedendo la portabilita del numero  che attualmente utilizzo con Ho.  ;  SUCCESSIVAMENTE  inviavo  ad ILIAD un fax il 7-2-24 , ripetuto tale e quale il  10-2-24  ,  comunicando il recesso da ILIAD  nei 14 gg consentiti  (moduli giusti ed allegato doc. identita  .)  e spedivo  ad ILIAD la loro  Sim ; ILIAD ignora i miei fax e mi avvisa oggi 12.2.24 che fara' ascattare la portabilita.  Io vorrei restare ad "Ho"  e bloccare la portabilita' . ? che faccio ?  

Se non si riesce a bloccare la portabilita' , posso  non rispondere al SMS che "Ho"  mi dovrebbe inviare prima di azionare la portabilità ? grazie 

0 Kudos