Grazie Sirya, ma non mi è chiaro. Questa tariffa mi risulta essere di 6,99 al mese, indipendentemente dall'operatore di provenienza. Quello che cambia è il costo di attivazione di 29,90 se provengo da Tim, Wind3, Very o Vodafone. Se io portassi, in un secondo momento, un numero Fastweb o Optima, non dovrei pagare nulla e il costo mensile sarebbe sempre 6,99. Se leggo le condizioni dell'offerta capisco questo....
grazie
@Sirya ha scritto:Ciao @arianna.senzafilo, l'offerta prevista per l'acquisto di un nuovo numero non può essere mantenuta in caso di portabilità postuma, in questo caso il costo applicato per i rinnovi succesivi sarà maggiorato. Resto a disposizione.
Ciao @arianna.senzafilo , l'offerta prevista per l'acquisto di un nuovo numero non può essere mantenuta in caso di portabilità postuma, in questo caso il costo applicato per i rinnovi succesivi sarà maggiorato. Resto a disposizione.
Ciao a tutt@, l'altro ieri ho attivato una sim ho. che avevo a casa, ho scelto il nuovo piano con 150 gb a 6,99. Non ho scelto di fare la portabilità per ora. Se fra qualche mese volessi fare MNP da Fastweb o Optima su questo numero ho., potrò farlo a costo zero? Grazie