annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MNP su sim nuova già attiva

3 RISPOSTE 3
gae974
Genio
Genio
@arianna.senzafilo. L'offerta 150 giga €6,99 può essere attivata o in portabilità o come nuovo numero, come hai scelto di fare tu. Se leggi le condizioni della sottoscrizione in portabilità, ti accorgerai che viene espressamente specificato che, per mantenere il costo del rinnovo mensile a €6,99, la portabilità deve avvenire entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, in caso contrario l'offerta si rinnoverà ogni mese a prezzo intero.
0 Kudos
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Sirya, ma non mi è chiaro. Questa  tariffa mi risulta essere di 6,99 al mese, indipendentemente dall'operatore di provenienza. Quello che cambia è il costo di attivazione di 29,90 se provengo da Tim, Wind3, Very o Vodafone. Se io portassi, in un secondo momento, un numero Fastweb o Optima, non dovrei pagare nulla e il costo mensile sarebbe sempre 6,99. Se leggo le condizioni dell'offerta capisco questo....

grazie 


@Sirya  ha scritto:

Ciao @arianna.senzafilo, l'offerta prevista per l'acquisto di un nuovo numero non può essere mantenuta in caso di portabilità postuma, in questo caso il costo applicato per i rinnovi succesivi sarà maggiorato. Resto a disposizione.


 


 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arianna.senzafilo , l'offerta prevista per l'acquisto di un nuovo numero non può essere mantenuta in caso di portabilità postuma, in questo caso il costo applicato per i rinnovi succesivi sarà maggiorato. Resto a disposizione.


 

0 Kudos
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutt@, l'altro ieri ho attivato una sim ho. che avevo  a casa, ho scelto il nuovo piano con 150 gb a 6,99. Non ho scelto di fare la portabilità per ora. Se fra qualche mese volessi fare MNP da Fastweb o Optima su questo numero ho., potrò farlo a costo zero? Grazie 

0 Kudos