Beh ho mandato richiesta di recesso/ripensamento. Non esiste che dopo una settimana una sim non si attivi. Capisco che hanno avuto problemi il 19 e 20/10 ma dopo 7 giorni esatti se "volevano" ci mettevan mano. Adesso son sicuro che quella sim non si attiverà praticamente mai. Paradossalmente conviene rinunciare, aspettare il riaccredito e poi valutare se ritentare. E se nel frattempo si "perde" l'offerta? Peggio per loro, che devo dire :-)
la lista è lunga...prendi il numero come dal macellaio... siamo in decine..sim "attivata" seccondo l'app...soldi presi...mail mai arrivate e tutto nel limbo xD e soprattuttto..nessuno ci caga ! ahaahh
Mercoledi' sera ed ancora sim disattiva malgrado le chiamate al servizio clienti. Complimenti. Come sempre se gli automatismi non vanno entri nel circolo vizioso dal quale esci chissà quando. Assurdo a fine 2024.
Sabato sera ho attivato una delle sim "amici" da app. con SPID. L'offerta scelta è stata quella da 4,99 Euro in portabilità. Ho seguito tutti i passi, nessun errore riportato, ma la sim a distanza di 36 ore non è ancora attiva. Potete cortesemente provvedere all'attivazione? Grazie.