annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione SIM

3 RISPOSTE 3
pieschy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Beh ho mandato richiesta di recesso/ripensamento. Non esiste che dopo una settimana una sim non si attivi. Capisco che hanno avuto problemi il 19 e 20/10 ma dopo 7 giorni esatti se "volevano" ci mettevan mano. Adesso son sicuro che quella sim non si attiverà praticamente mai. Paradossalmente conviene rinunciare, aspettare il riaccredito e poi valutare se ritentare. E se nel frattempo si "perde" l'offerta? Peggio per loro, che devo dire :-)

0 Kudos
D3v1L
Grande
Grande

la lista è lunga...prendi il numero come dal macellaio... siamo in decine..sim "attivata" seccondo l'app...soldi presi...mail mai arrivate e tutto nel limbo xD e soprattuttto..nessuno ci caga ! ahaahh

0 Kudos
pieschy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mercoledi' sera ed ancora sim disattiva malgrado le chiamate al servizio clienti. Complimenti. Come sempre se gli automatismi non vanno entri nel circolo vizioso dal quale esci chissà quando. Assurdo a fine 2024.

0 Kudos
pieschy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sabato sera ho attivato una delle sim "amici" da app. con SPID. L'offerta scelta è stata quella da 4,99 Euro in portabilità. Ho seguito tutti i passi, nessun errore riportato, ma la sim a distanza di 36 ore non è ancora attiva. Potete cortesemente provvedere all'attivazione? Grazie.

0 Kudos