annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenere numero

ho.risolto Vai alla soluzione
msmartitolo
Grande
Grande
buongiorno, sono in spagna in erasmus per un anno ed ho dovuto creare un numero spagnolo, voglio tenere il mio numero ho.mobile italiano per quanto ritornerò in italia, ma disattivare la promozione, come faccio?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@msmartitolo Non è possibile disattivare la promozione poichè Ho. non ha tariffe a consumo.

Ti basterà però non ricaricare la sim; infatti il primo mese senza credito sufficiente al rinnovo, il credito va in negativo e l'offerta non si rinnova finchè non effettuerai una ricarica per far ripartire l'offerta. In questo modo la sim diciamo che rimane in "standby".

Tieni presente però che passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade e di conseguenza viene disattivata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@msmartitolo Non è possibile disattivare la promozione poichè Ho. non ha tariffe a consumo.

Ti basterà però non ricaricare la sim; infatti il primo mese senza credito sufficiente al rinnovo, il credito va in negativo e l'offerta non si rinnova finchè non effettuerai una ricarica per far ripartire l'offerta. In questo modo la sim diciamo che rimane in "standby".

Tieni presente però che passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade e di conseguenza viene disattivata.

0 Kudos