annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio “non siamo riusciti a far ripartire l’offerta”

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio_g_alg , sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarmi quando vuoi. 

0 Kudos
fabio_g_alg
Grande
Grande
Problema risolto in meno di un’ora, nonostante sia una domenica di Agosto. Complimenti e un grazie al supporto tecnico. Chapeau!
0 Kudos
fabio_g_alg
Grande
Grande
Buon giorno. La app è bloccata sulla schermata iniziale con il messaggio “ non siamo riusciti a far ripartire l’offerta. Verifica lo stato della tua offerta chiamando il 192121”. Purtroppo il numero è irraggiungibile da altro operatore, io uso HO solo per navigare da un router. Credito ce n’è, ho provato comunque a faremuna ricarica da 5€ e ha funzionato, ma il messaggio rimane e l’offerta si rinnova domani. Avrei bisogno di assistenza urgente. Grazie
0 Kudos