annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Molto difficoltoso il passaggio da Iliad a ho

theandre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è stato risolto nel pomeriggio.
L'app mi funziona da qualsiasi smartphone ed ho potuto richiedere la portabilità.
Speriamo vada a buon fine ( tra 3 giorni lavorativi )
0 Kudos
giadelrosso
Grande
Grande
Confermo, anche io ho potuto richiedere finalmente il passaggio nel pomeriggio, dopo più di 72 ore di problemi.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian11,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
stacipp
Grande
Grande

SIamo nel 2022 e il problema è rimasto lo stesso: procedura estremamente farraginosa e confusa. Dopo diversi tentativi e chiamate al call center l'unica cosa che mi sento di concludere è che "Ho" voglia scoraggiare più persone possibili alla migrazione , in modo da convogliarle (per sfinimento e giocando sui grandi numeri) verso il contratto ad 11,99 anzichè quello riservato alle provenienze Iliad (nel mio caso) ad euro 5,99. Altre motivi non ne vedo.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stacipp, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos