annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Multa presa per blocco sms

Big187281
Grande
Grande
Salve, mi avete bloccato gli sms, ero in ritardo per la lezione, stavo comprando il biglietto per la filo e per comprarlo devo mandare un sms con scritto la tariffa o via app ufficiale dei trasporti (rende automatico il servizio di invio sms), in poche parole bloccandomi gli sms non sono riuscito a prendere il biglietto, mi hanno fatto una multa di 32 euro (da pagare entro 5 giorni sennò diventa 61 e dopo 1 mese 173) e domani devo ricomprare nuovamente il biglietto per andare a lezione.
Prima di tutto voglio che mi sblocchiate immediatamente gli sms (immediatamente inteso in modo istantaneo e senza attese perchè io vi pago a ogni ricarica per un abbonamento con sms illimitati), come seconda cosa non vedo perchè farlo così a caso, io pago un abbonamento ed esigo sfruttare i miei sms come e quando voglio, ragion per cui farò denuncia all'agenzia dei consumatori, esigo anche nome e cognome di chi mi risponderà e soprattutto dell'operatore che mi ha bloccato gli sms che verrà denunciato essendo che per colpa di uno sconosciuto mi trovo costretto in fretta e furia E DA STUDENTE, a pagare una multa che ho preso per colpa sua.
0 Kudos