2 RISPOSTE 2
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2024
06:08 PM
Ciao @vittorio.b, ti invito ad inserire la sim ho. all'interno di un altro telefono e di verificare se funziona. Resto a tua completa disposizione!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2024
07:51 AM
Prova a procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
vittorio.b

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2024
07:13 AM
Buongiorno
Da ieri mattina una delle mie due SIM mi dà "nessun servizio".
Ho un iPhone 11.
Ho già provato a fare la procedura di reset delle impostazioni di rete e impostato gli apn ma nulla.
Cosa si può fare?
Da ieri mattina una delle mie due SIM mi dà "nessun servizio".
Ho un iPhone 11.
Ho già provato a fare la procedura di reset delle impostazioni di rete e impostato gli apn ma nulla.
Cosa si può fare?