1 RISPOSTA 1
Spills

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2021
05:07 PM
Di fronte all'ennesimo rifiuto di rispondere nel merito da parte di Ho., oggi sono tornato a Iliad.
A mai più rivederci!
A mai più rivederci!
Spills

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2021
08:38 AM
Ormai da più di una settimana diversi utenti, me compreso, continuano a segnalare sia qui nel forum sia telefonicamente gli ingenti disservizi di Ho. con l'app Signal (sistema si messaggistica più sicuro di WhatsApp).
Ho. persevera nel fare orecchie da mercante, non rispondendo mai nel merito ai quesiti sollevati.
Vorrei ricordare a Ho. che non siamo in Cina o in Corea del Nord, dove i sistemi di messaggistica crittata vengono boicottati dal governo e dagli operatori telefonici.
Ho. risulta l'unico operatore che blocca Signal, non si capisce perché.
Chiedo ci vengano date delle risposte UFFICIALI puntuali e tecniche sulle ragioni di questo disservizio.
Ho. persevera nel fare orecchie da mercante, non rispondendo mai nel merito ai quesiti sollevati.
Vorrei ricordare a Ho. che non siamo in Cina o in Corea del Nord, dove i sistemi di messaggistica crittata vengono boicottati dal governo e dagli operatori telefonici.
Ho. risulta l'unico operatore che blocca Signal, non si capisce perché.
Chiedo ci vengano date delle risposte UFFICIALI puntuali e tecniche sulle ragioni di questo disservizio.