3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2020
03:06 PM
Ciao @Der, sono qui per aiutarti! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un
messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea
inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando.
Ti fornirò assistenza al più presto. Buona serata
MANOLA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2020
08:00 AM
A volte se accendi il router dopo il pc, quest'ultimo potrebbe non rilevarlo. Prova intanto a spegnere tutto, poi accendi il telefono, il router ed infine il Pc.
Se non risolvi contatta uno degli HO capo officina , poiché potresti avere un telefono che non ti permette di usufruire del tethering o magari è solo una mancanza di connessione temporanea. I capo officina ho possono verificare. Se controlli sui messaggi generali ne trovi alcuni a cui inviare un messaggio. Buona giornata
Se non risolvi contatta uno degli HO capo officina , poiché potresti avere un telefono che non ti permette di usufruire del tethering o magari è solo una mancanza di connessione temporanea. I capo officina ho possono verificare. Se controlli sui messaggi generali ne trovi alcuni a cui inviare un messaggio. Buona giornata
Der

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
10:05 PM
Non funziona internet da router a smartphone e PC. Risolviamo per favore? Qualcuno che può aiutarmi?