annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona l'app dal mio cellulare

Highlighted
Grande
Grande
Salve,
Ho fatto il passaggio a ho comprando la sim in edicola. Quando ho scaricato l'app non sono riuscita a chiedere la portabilità dal mio cell (l'ho fatta da un altro cell) perché è come se non mi riconoscesse la sim ho. Fatta la portabilità pensavo che si sblocasse la situazione e invece è sempre la solita situazione: all'inizio mi chiede se voglio accedere o attivare. Clicco su accedi, metto il numero ho e successivamente la password e mi dice che si è verificato un errore.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Grande
Grande
Purtroppo sono ritornata a Kena perché ho riscontrato un'altra anomalia: hotspot con il mio cellulare non funziona invece con quello di mia figlia sì. Principalmente così tanti giga mi servono per collegarci il computer non avendo wifi in casa e di conseguenza se con la SIM Ho. non è previsto hotspot per il modello del mio cellulare devo retrocedere. Peccato, poteva essere una buona alternativa.
0 Kudos