2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2022
12:36 PM
Ciao @soniapezzuto1979, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!
soniapezzuto1979

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2022
12:05 PM
Stesso problema. E non è possibile nemmeno parlare con un operatore.
Agloalegna

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2022
09:03 PM
Salve, domani mi si rinnova l'offerta ma quest oggi ho provato a fare un cambio offerta per avere più Giga ma mi dice che non è possibile perché è in corso il rinnovo della vecchia offerta. Io non voglio rinnovare la vecchia. Voglio ripartire con la nuova. In questo modo altrimenti mi prende i soldi della vecchia e poco dopo altri soldi per fare l'upgrade alla nuova. Questa è una cosa scorretta. Io voglio passare oggi alla nuova offerta e non attendere che si rinnovi la vecchia!