annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona + il VoLte dal tablet(prima funzionava perfettamente sia telefono che internet 4g)

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P0S3iD0N, il VoLte è abilitato di default su tutte le nostre sim. Non abbiamo un'abilitazione manuale ma devi gestirla dal dispositivo! 

0 Kudos
P0S3iD0N
Grande
Grande

Ciao,

 

Ho un tablet /phone Samsung galaxy 4   8"(pollici) , prima potevo navigare in 4g ed parlare contemporaneamente con Ho.mobile .

 

Adesso non funziona + , ed La chiamata od Internet si interrompono di botto !!!!

 

L'opzione VoLte sul mio samsung nella sezione connessioni  non esiste.

 

Rivolgendomi al customare care Samsung Italia ,ho notato che molti altri utenti come me avevano lo stesso problema ed che semplicemente era stato risolto dall'operatore telefonico che ha attivato di default il VoLte direttamente sulla Sim cui era attivo il  telefono od tablet del cliente. 

 

Allego risposta scritta del customare care samsung :

 
In ultima analisi è il gestore che deve attivare il servizio e non è strettamente necessario che la funzione sia presente nel menù Samsung . "
 
Attendo quindi gentilmente che mi riattiviate subito tale funzione sulla sim Ho mobile ,come gia' avevo in precedenza con Ho.mobile (quando non mi cadeva la linea se mi connettevo ad Internet ed viceversa ,  ed peraltro come fanno anche gli altri operatori  mobile di default attivando sulla sim il VoLte in automatico,
 
grazie.
 
Buona serata
 
 
0 Kudos