annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS con codice OPT per convalidare un pagamento con carta di credito

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Gessi1,
verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online.
Saluti.
0 Kudos
Gessi1
Grande
Grande
Non ricevo SMS da parte della banca per la verifica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abe47, ti invito a  verificare di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato  Istituto di credito per i servizi online. Resto a diposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
abe47
Grande
Grande
Non ricevo codice OPT per convalidare pagamento con carta di credito
0 Kudos