annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate e non mi hanno fatto la ricarica

Johnbrown
Grande
Grande

Salve, sono 4 giorni che non ricevo telefonate, ho provato tutte le procedure descritte nei vari form ma nessuna funziona. Sono 4 giorni che chiamo per circa 3 ore al giorno il 192121 per assistenza, ma non risponde nessuno (forse son tutti morti per la pandemia?). Il cellulare mi è necessario perhè oltre al lavoro, mi serve anche per la mia grave disabilità.

Inoltre dal 1 marzo ho ricaricato come sempre la sim tramite carte di credito: ma la ricarica non è avvenuta. Il supporto ho mobile mi ha chiesto prima lo screenshot del pagamento, poi, dato che non bastava mi son fatto inviare dalla banca il numero di transazione; dato che non bastava ancora mi hanno chiesto il n. della carta di credito. Tutto spedito.... ma la ricarica ancora non viene accreditata.

Da tener presente che nei mesi scorsi c'è stato un furto dei dati nelle anagrafiche di HO.mobile (anche col cambio sim o del cambio seriale, i dati sono comunque in giro su internet).

Se entro domani non verranno risolti i problemi lamentati, oltre a cambiare gestore adirò le vie legali con l'Agcom

0 Kudos