annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Peppe45
Grande
Grande
Mi chiamo Cerro Salvatore e il mio numero è 3455944808 e non ricevo le chiamate
0 Kudos
Panty
Grande
Grande
È più di una settimana che non ricevo telefonate e il messaggio ti ho cercato arriva anche in ritardo. La soluzione è cambiare operatore?
0 Kudos
Hansi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono passato da iliad a HO mobile e non poso chiamare nessuno e non ricevi nessuna chiamata.
0 Kudos
Monica30
Grande
Grande
Ciao, non riesco a ricevere le telefonate, cosa devo fare? Ho il telefono nuovo, ma non so il perché ho questo tipo di problema
0 Kudos
FabDel76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da stamane non ricevo telefonate.
Il mio numero è 347 4309475 e chi mi contatta dice che parte il messaggio "il numero è irraggiungibile".
Ho provato infruttuosamente a riavviare il mio smartphone ma la problematica persiste.
Sono come al solito in casa e la rete prende 5 tacche, ossia al massimo.
Riesco però sia a navigare, sia a ricevere SMS e ad inviarli.
Gradirei essere contattato dell'assistenza per risolvere l'annoso problema.
Eventualmente anche sul fisso 0131 482450 oppure via email fabrizio.dellacha@gmail.com
Essendo il mio telefono di lavoro, ho la massima urgenza di risolvere in giornata.
Grazie!
fabrizio.dellacha@gmail.com
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FabDel76 Non lo so, vuoi aggiungere anche il codice fiscale?! 🤦‍♀️

Non devi inserire i tuo numeri e email in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 

 

Se vuoi ricevere assistenza, devi chiamare il servizio clienti.. qui perdi solo tempo.

0 Kudos
Adol
Grande
Grande
Cambio compagnia non riesco più a ricevere le telefonate il telefono è sempre sconnesso cosa succede?
0 Kudos
folly
Grande
Grande

Già fatto..nessun risultato

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietropz, @Michele0193, @Stefy22, @EleBer, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona serata!

0 Kudos
Carla52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si è risolta, credo grazie ai suggerimenti di diversi utenti che mi hanno dato indicazioni su tentativi da fare. Spero non si ripeta🤞
0 Kudos