annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesca.
Grande
Grande
Non riesco a ricevere le chiamate la maggior parte delle volte. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @super_torres97, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@super_torres97 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Ciao, ho un problema simile, alcuni riescono a chiamarmi ed altri no, ho provato a seguire la guida ma nulla. Qualcuno può dirmi come risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla52,  felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

0 Kudos
Carla52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si è risolta, credo grazie ai suggerimenti di diversi utenti che mi hanno dato indicazioni su tentativi da fare. Spero non si ripeta🤞
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietropz, @Michele0193, @Stefy22, @EleBer, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona serata!

0 Kudos
folly
Grande
Grande

Già fatto..nessun risultato

0 Kudos
Adol
Grande
Grande
Cambio compagnia non riesco più a ricevere le telefonate il telefono è sempre sconnesso cosa succede?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FabDel76 Non lo so, vuoi aggiungere anche il codice fiscale?! 🤦‍♀️

Non devi inserire i tuo numeri e email in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 

 

Se vuoi ricevere assistenza, devi chiamare il servizio clienti.. qui perdi solo tempo.

0 Kudos